Domande Frequenti

Come prenotare la mia vacanza?

Una volta che ti confermiamo la disponibilità, puoi procedere con la prenotazione. Riceverai una E-Mail “Conferma di prenotazione” con tutte le informazioni relative all’appartamento e le coordinate bancarie per procedere al versamento dell’anticipo. L’anticipo dovrà essere versato entro 3 giorni dal ricevimento della mail. A seguito dell’accredito di tale anticipo invieremo un’ulteriore E-Mail di conferma.

Posso prenotare un appartamento al piano terra oppure 2 appartamenti vicini?

Sì,  sarà nostra cura fornire una casa vacanze che corrisponda alle sue caratteristiche richieste. Già dalla nostra pagina web è possibile scegliere fra tre diverse tipologie di appartamento.

Come avviene la consegna delle chiavi?

Al vostro arrivo presso la struttura un nostro incaricato, al termine delle procedure di registrazione, vi accompagnerà nel vostro appartamento.

A che ora posso entrare nell'appartamento?

Il check-in è previsto dalle 13:00 alle 19:00. In caso di arrivo in un orario precedente, consigliamo di contattarci, poiché spesso è possibile entrare prima. In caso di arrivo previsto oltre le ore 20:00 preghiamo i nostri ospiti di avvisarci tempestivamente.

A che ore è previsto il check-out?

Gli appartamenti devono essere liberati entro le ore 9:00 per permetterci di effettuare le pulizie. Il nostro intento è quello di favorire i clienti in arrivo, soprattutto se hanno effettuato un lungo viaggio. Nel caso in cui non ci siano altri arrivi é possibile posticipare il check-out senza nessun costo aggiuntivo.

Arrivo in aereo, posso richiedere un servizio transfer?

Sì, su richiesta possiamo prenotare a tariffe convenzionate un trasferimento privato.

È possibile richiedere letti aggiuntivi o culle?

Dato le dimensioni dell’appartamento non consigliamo di aggiungere più di un letto supplementare da mettere nella camera da letto. Invece è possibile richiedere fino a 2 culle per appartamento ad un costo aggiuntivo di Euro 30,00 cad.

Negli appartamenti è inclusa la biancheria da letto e da bagno?

È possibile noleggiare al vostro arrivo le lenzuola ed il set di biancheria da bagno ad un costo di Euro 20,00 a persona.

Il check-in è limitato a un giorno della settimana in particolare?

Il check-in e il check-out sono possibili in qualsiasi giorno della settimana, con un minimo di 4 notti.

Negli appartamenti è possibile cucinare?

Sì, tutte le nostre case vacanza hanno un angolo cottura attrezzato con piatti, pentole, posate e bicchieri. Non sono invece dotati di tovaglie o tovaglioli di stoffa.

C'è il servizio Wi-Fi?

Si, il Wi-Fi è gratuito è disponibile in banda larga.  Possiamo inoltre fornire gratuitamente il servizio email, fax e stampa di biglietti.

Sono ammessi gli animali?

Si è possibile ospitare cani di piccolissima taglia, ma solo in seguito ad accordo precedente con la nostra agenzia.